
Care cittadine e cari cittadini sono felice di annunciare la mia candidatura alle elezioni comunali di Rende del 25 e 26 maggio, nella lista del Movimento 5 Stelle.
Seguo da anni la politica da cittadino, vivo la città, apprezzo i suoi pregi, e, ovviamente affronto ogni giorno le criticità che il vivere a Rende comporta. Se ho deciso di candidarmi adesso è perché mi guardo intorno con gli occhi di un padre, che auspica un futuro migliore, in una città non solo vivibile, ma inclusiva, sicura e innovativa per i propri figli, un posto non in cui ci si ritrova, ma una città da scegliere.
La nostra discesa in campo rappresenta una vera novità per la città. Non siamo legati alle vecchie logiche del passato: portiamo idee nuove, energie fresche e un approccio partecipativo, dove ogni cittadino conta davvero.
Scegliere la nostra proposta significa dare spazio a una politica organizzata, che parte dal basso, ed è più vicina ai bisogni reali dei cittadini. Noi crediamo fortemente che la scelta migliore sia dar fiducia alla nostra candidata a sindaco, Rossella Gallo, giovane, capace, determinata e pronta a guidare la città con visione e sensibilità.
Insieme possiamo davvero cambiare le cose. Io sono pronto. E tu?




Lascia un commento